Cuoredichina - Cuoredichina

Cuoredichina di Marco Lupoi

RSS Feed

NY NY: the Comic Con


NY NY—- the Comicon
Inserito originariamente da Marco40134
Così prendo su e me ne vado al Comic Con di New York. Invero il viaggio è pianificato da mesi, ma è liberatorio pensare che domani prenderò il mio volo Alitalia (confesso di essere un fedelissimo della nostra scellerata compagnia di bandiera) e me ne partirò verso la Grande Mela e la sua Fiera del Fumetto.
Siamo alla terza edizione, ognuna diventa più mastodontica, e dopo la prima edizione, in cui i pompieri bloccarono l’afflusso per sovraffollamento, e la seconda, in cui c’erano 15 gradi sotto zero e al ritorno ho finito per passare per Città del Messico, spero che questa volta le cose filino più lisce (ma online già ci si lamenta dello “stress da convention“, segno che ormai anche questa fiera ha raggiunto proporzioni quasi ingestibili).
Tempo permettendo, cercherò di fare qualche post newyorkese, ma nel caso stanchezza e iperattività avessero la meglio su di me, ci sentiamo al mio rientro, la prossima settimana.

Commenti

Sono tornato da New York da una settimana, STUPENDA, ma assolutamente incredibile il freddo che c'era... E' incredibile che ad aprile a New York sia piu' freddo che nel nord Italia a gennaio
Ma come, non ti basta Cartoomics?? ;-)
Beato te che cambi continente. La destra resta lo stesso branco di intolleranti... SIGH! Fab
Marco son distrutto!!! XD ma fa sempre piacere vederti, fammi saper per la cena di domani ^__- besssssos J
Uffa, Jacopo! Anch'io voglio cenare con te e Marco e MML! ;) Comunque bentornati!